flag-itflag-en
Dettagli notizia

Premio Oscar Berebene 2019 al Primitivo di Manduria Dop Rubinum Etichetta Rossa 2016

premio berebene 2019

Anche quest'anno il nostro Primitivo di Manduria Dop Rubinum Etichetta Rossa 2016 ha ricevuto il Premio Qualità-Prezzo all'interno della celebre guida Berebene 2019 del Gambero Rosso. Brindiamo insieme!

Vincitore del Premio Oscar Berebene 2019 è il Primitivo di Manduria Dop Rubinum Etichetta Rossa 2016 grazie alle preziose caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Premio Oscar Berebene è attribuito dal Gambero Rosso, casa editrice italiana specializzata in enogastronomia. Dal 1991 il Gambero Rosso pubblica una celebre guida ai vini con un buon rapporto qualità-prezzo seguendo l'idea che un vino quotidiano e di qualità sia possibile.

Il Primitivo di Manduria Dop Rubinum Etichetta Rossa 2016, conquistatore del premio, è un rubino brillante di 17 gradi alcolici con note di arancio. Permette di assaporare il gusto di confettura di prugna e cioccolato, carnoso e avvolgente. Da meditazione, secco e di scorrevolissima beva.

Iscriviti alla nostra mailing list

Ti terremo sempre informato sulle ultime novità, sugli eventi, su tutte le iniziative e molto altro ancora.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione nel sito ne accetti il loro uso.Maggiori informazioni